Post by osfothernnapri on Feb 11, 2022 13:47:26 GMT -9
------------------------------------------
▶▶▶▶ Little Commander - WWII TD ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Little Commander - WWII TD IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codici denaro infinito ▞▞▞
▞▞▞ Little Commander - WWII TD 2022 version ▞▞▞
Questo gioco rende la mia infanzia migliore. Grazie!
Bellissimo!
Little Commander - WWII TD Strategiya znm
Mamma
Cuciture molto ripetitive da impostare dove devi dare soldi per arrivare ovunque
Basta scaricarlo e testarlo
Sì per divertimento. Sì per il gameplay e il controllo fantastico..ricca di azione, adoro la grafica..
Il miglior gioco di strategia di sempre?📛📛‼‼💯💯💯💯
Molto divertente! Congratulazioni. Come suggerimento di miglioramento, la potenza dell'attacco aereo dovrebbe essere modulata in base alle reali necessità.
Spasso
È divertente
Fantastico un TD (touch down) per il TD
Il peggior gioco che abbia mai giocato
Molto divertente..non annoia. Huawei 620..Gira una meraviglia..
passatempo
Niente di più. Questo è il tipo di gioco che dovresti vedere se vuoi giocare a giochi classici come questi
Ci sto giocando parecchio davvero ben fatto
Mi sono divertito fino al livello 13 quando all'improvviso il gioco è impossibile. Devi rigiocare i livelli per aggiornare, il che diventa semplicemente frustrante. Continua a provare:)
ha bisogno di più omaggi
Bel gioco senza lag grafica alta
Ok ok
È divertente da giocare
non salverà
Buon gioco e ci sono entrato a pagamento. I punti per acquistare gli aggiornamenti sono tornati su di esso poche ore dopo tutto è andato, quindi non giocare mai più a trovare un nuovo gioco Fortunatamente ha ottenuto una stella
Fa veramente cacare.
adoro questo gioco perché è facile da giocare e questo è l'unico gioco che mi piace così tanto..
questo gioco è un gioco fantastico, per favore gioca a questo gioco.
spreco il mio tempo a giocare a Lords Mobile per ottenere aggiornamenti ma non succede nulla..non ne ho ricevuto nessuno..
frustrato come ogni volta che esco dal gioco mi fa sempre tornare al primo livello 😡
Ho fatto il giro del 769 in 4 minuti con i lanciafiamme sovrapotenziati
Rendi più facile salire di livello i tuoi ragazzi
Mi piace
Gioco molto buono. Ma il gioco non può salvare. Ogni volta che parte dalla fase 1. È molto irritante. PER FAVORE, fai qualcosa per questo.
Little Commander - WWII TD Strategiya znm
L'avanzamento del gioco non salva. Nessun divertimento Ricominciare da capo ogni volta che giochi
non posso fare clic sulla battaglia a metà
Tapas DJ la prossima settimana e io saremo in mezzo al nulla che tu possa avere la possibilità di vincere il biglietto della lotteria per la prima volta in mezzo al nulla che tu possa avere la possibilità di vincere il biglietto della lotteria per la prima volta nel bel mezzo del nulla vicino a cui puoi avere la possibilità di vincere il biglietto della lotteria
Magic Survival Kasual srl
Buon gioco divertente
Ogni volta che chiudo l'app, il gioco si ripristina. Non ho modo di risparmiare!
Little Commander - WWII TD Strateške igre qclm
piuttosto bello. man mano che il gioco va avanti, devi davvero iniziare a lavorare sulla tua difesa. giocando di più. E divertiti di più!
Mi piace questo gioco, è molto divertente da giocare, lo consiglio anche di prendere un sacco di MB
È un torre di difesa che ti prende da subito,pub.molto limitata,anche se ti secca quando chiudi,ma il gioco per me non ha un difetto.
È un gioco di difesa della torre di base e lo adoro.
Questa è la mia infanzia
Troppi annunci
Non male
Io l'ho trovato molto noioso, sicuramente non ha niente di innovativo, anzi se possibile è pure meno vario di altri.